Mediaset Premium: un nuovo abbonamento attira gli utenti, costa meno di 20 euroLa storia di Mediaset Premium ha insegnato agli utenti che certamente ogni anno avrebbero potuto contare su moltissimi contenuti. Infatti molte persone hanno scelto di sottoscrivere uno dei suoi abbonamenti, salvo poi ricredersi poco dopo.

Infatti la scorsa estate è arrivata la brutta notizia: Premium non ha acquisito i diritti per la Serie A, la quale infatti è finita solo a Sky e DAZN. Attualmente sono davvero tanti gli utenti che sono scappati via e questo ha permesso a Premium di scendere davvero in basso. Ora come ora non ci sono abbonamenti particolarmente soddisfacenti, ma di sicuro una soluzione esiste ed è quella da 15 euro al mese per tutti.

 

Mediaset Premium: ecco il nuovo abbonamento solo cinema che consente agli utenti di assaporare la qualità della piattaforma

Lo sport su Mediaset Premium è al momento presente con i canali di Eurosport ma di sicuro gli utenti non si accontentano così facilmente. Infatti la prima scelta resta sempre e solo Sky, azienda che quest’anno non ha alcun tipo di concorrenza.

Per avere un’idea ben chiara infatti basta vedere la programmazione che comprende la Serie A e le competizioni europee oltre anche alla Premier League. Tornando a Premium, ecco la nuova proposta di abbonamento, ovvero quella da 15 euro al mese con il cinema incluso. A questo prezzo avrete infatti i film e le serie TV migliori con i servizi Premium Play Gratis.

Articolo precedenteWhatsApp: incredibile ondata di account chiusi, il motivo è preoccupante
Articolo successivoCoopVoce: nuova promozione ChiamaTutti a soli 6,50 euro per sempre