WhatsApp: il nuovo aggiornamento delude gli utenti che ora sono furiosi

Facendo un rapido excursus sugli ultimi aggiornamenti arrivati nel mondo WhatsApp, gli utenti hanno trovato davvero molte novità. Infatti si è parlato per giorni delle tante ed incredibili aggiunto apportate alla piattaforma, la quale sembra avere sempre meno rivali.

L’ultimo update ha concesso a tutti la possibilità di avere un’autenticazione con dati biometrici. Tutti gli utenti iOS infatti possono ad oggi sbloccare con il volto o con la loro impronta l’applicazione prima di utilizzarla. L’aggiornamento arriverà anche per gli utenti Android, i quali per ora aspettano. C’è stato però un nuovo update che è arrivato durante le ultime ore, il quale ha finito per far infuriare tutti a causa delle novità che sono arrivate.

 

WhatsApp: gli utenti ora sono davvero furiosi su Android, il nuovo aggiornamento non porta niente di nuovo

Gli ultimi giorni sono stati all’insegna di nuovi aggiornamenti tutti destinati a WhatsApp, ma pare che l’ultimo arrivato in casa Android non abbia portato nulla di piacevole per gli utenti. Infatti se qualcuno si aspettava le novità dell’ultimo aggiornamento in casa Apple, ha sbagliato di grosso.

A quanto pare c’erano alcune problematiche da correggere, le quali infatti sono state eliminate dal nuovo update. Questo quindi non ha fatto altro che apportare delle modifiche interne che gli utenti non hanno neanche ravvisato. Tale situazione, nonostante abbia portato rimedio a qualche problemino minore, non ha fatto piacere, dato che tutti attendevano le stesse feature implementate per iOS.

Articolo precedenteExpert: ecco lo Svuotatutto che sta impressionando gli utenti
Articolo successivoTIM Iron 50GB: la migliore offerta del 2019 è attivabile a 6,99 euro al mese