DAZN: utenti furiosi per i problemi di trasmissione, ecco un abbonamento impeccabile

DAZN è la sorpresa del 2018 per quanto concerne il mondo Pay TV, fortemente scosso dall’uscita di scena, almeno per quanto riguarda il calcio, di Mediaset. L’azienda italiana ha lasciato il suo posto di antagonista di Sky proprio alla nuova piattaforma, la quale sta ancora prendendo le misure.

Infatti sembra che non tutto fili liscio e gli utenti questo l’avrebbero fatto presente in più casi. Attualmente DAZN pare essere conveniente per quello che è il prezzo mensile, anche se gli utenti non sono per nulla contenti. Fin dall’inizio i problemi si sono manifestati sotto forma di blocchi ed interruzioni improvvise. Queste problematiche chiaramente hanno messo in difficoltà gli utenti durante la visione dei match e sembra che ancora oggi il tutto persista.

 

DAZN: ci sono ancora diversi problemi, l’unico abbonamento che risulta essere perfetto è quello dedicato agli esercizi commerciali

La cosa certa è che sicuramente gli utenti hanno visto un miglioramento negli ultimi mesi. DAZN infatti ha ridotto sensibilmente il numero di utenti avvezzi alla lamentela, e tutto con un duro lavoro applicato alla piattaforma tecnologica.

La situazione però non sarebbe stata completamente estinta, dato che diverse persone, anche con linea internet a buoni livelli, ravviserebbero ancora il problema. Esiste però un solo abbonamento in grado di abbattere tutto ciò: quello dedicato agli esercizi commerciali. Bar, ristoranti, club ufficiali, centri scommesse e quant’altro, hanno infatti l’opportunità di avere un abbonamento ad hoc che trasmette tramite antenna, ma i costi sono nettamente superiori.

Articolo precedenteDisservizi telefonici: ecco i problemi di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoVodafone regala le SIM con le offerte Special, ecco come averla