TIM Iron 50GB torna in scena: la nuova promozione batte Iliad con il suo prezzo

Le offerte di grandi aziende come TIM hanno portato a galla la vecchia voglia di lottare fra loro dei gestori operanti in Italia. Attualmente a tenere in mano il pallino del gioco è quell’azienda inizialmente vista come outsider, ovvero Iliad.

Questo provider ha rubato utenti a tutti, provocando perdite complessive per ben 3 milioni di euro e acquisendo 2.5 milioni di persone. TIM dal suo canto non vuole perdere la stima dei suoi utenti e per questo ha creato delle ottime promozioni per riprendersi quanto perso. La nuova proposta è una delle migliori di sempre e viene ufficialmente offerte agli utenti per la seconda volta in pochi mesi.

 

TIM. ecco la nuova promozione Iron 50GB, ecco il meglio dell’azienda che con 50 Giga prova a distruggere la concorrenza

Non è nuova la notizia che la Iron 50GB è tornata sul mercato di TIM, ma gli utenti avevano bisogno della precisazione. Infatti in tanti hanno notato che la super pubblicizzata Sound 50GB non è più disponibile e l’unico motivo è proprio questo, ovvero il ritorno di Iron 50GB.

Parliamo di una promozione davvero incredibile che costa solo 6,99 euro al mese e che comprende i contenuti sotto ogni loro aspetto. Infatti gli utenti che avranno a disposizione tale promozione potranno avere anche delle offerte esclusive. All’interno della promo ci sono oltre ai 50GB per la connessione in 4G ogni mese, anche minuti senza limiti.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento stravolge l’applicazione con una novità
Articolo successivoIPTV: niente più abbonamenti per i clienti TIM, Vodafone e Wind