TIM Iron 50GB: la promozione che ruba utenti a Iliad con un prezzo di 6,99 euro

La gara che ogni anno si tiene tra i vari gestori, è stata ancor di più fomentata dall’arrivo di Iliad, il gestore per cui tutti ormai nutrono interesse. TIM ha visto infatti scappare tantissimi utenti e tutti consequenzialmente ad un’offerta con prezzo basso.

Per questo motivo l’azienda ha deciso di scendere in campo con i suoi giocatori migliori, e quindi con offerte che potessero in qualche modo recuperare quanto perso. La promo di cui parliamo in particolare è la Iron 50GB, offerta che già nel recente passato si era fatta vedere con tante ottime prerogative. In questo momento la promo è disponibile solo per gli utenti che passano a TIM proprio da Iliad o da altri MVNO, tranne nel caso di quelli su rete dell’azienda o di Vodafone.

 

Tim Iron 50GB: ecco cosa contiene la promozione migliore di sempre del noto gestore

TIM ha lanciato la sua Iron 50GB, promozione che molti utenti hanno cercato anche durante quest’ultimo periodo. Tante persone hanno deciso di lasciare in passato il gestore per via di una migliore offerta di Iliad, ma ora la musica è cambiata nettamente.

La Iron possiede tutto quello che un utente medio vorrebbe, e ovviamente al prezzo perfetto. Solo 6,99 euro ogni 30 giorni per questa promozione, la quale possiede minuti e giga in quantità industriale.

Ci sono infatti 1000 minuti per le telefonate verso tutti i numeri italiani, oltre a 50 Giga in 4G per la navigazione sul web. Affrettatevi e non perdete questa occasione.

Articolo precedenteWhatsApp: tutte le novità dei nuovi aggiornamenti e di quelli in arrivo
Articolo successivoIPTV: Le Iene informano tutti sui rischi con la legge, il servizio torna virale