Samsung Galaxy S9 a soli 299 euro

TRE Italia ha appena lanciato un’offerta che vi lascerà letteralmente senza fiato. L’operatore telefonico permette a tutti gli interessati, di acquistare Samsung Galaxy S9 a soli 299 euro a fronte di un prezzo di listino decisamente più alto. Non è uno scherzo e come se non bastasse lo smartphone viene pagato a rate e con anticipo zero.

Come è possibile? TRE Italia offre Samsung Galaxy S9 a soli 10.99 euro al mese per 29 mesi senza alcun contributo iniziale. A questi soldi è necessario aggiungere una rata finale di 130.09 euro. A conti fatti si sborsano 449 euro circa ai quali vanno detratti 150 euro che Samsung restituisce tramite bonifico grazie ai Samsung Blue Days.

 

Samsung Galaxy S9 a soli 299 euro con TRE Italia e i Samsung Blue Days

È in questo modo che Samsung Galaxy S9 può essere portato a casa con soli 299 euro, il prezzo più basso in assoluto disponibile sia online che nelle migliori insegne di elettronica di consumo. Naturalmente, all’acquisto dello smartphone va aggiunto il canone della promozione ALL-IN Power con minuti illimitati e 60 giga di internet.

La promozione ha un costo di 9.99 euro al mese e comprende per i primi sei mesi l’abbonamento ad Apple Music. La rateizzazione e quindi l’offerta di TRE Italia è disponibile con Finanziamento light credit Compass Banca S.p.A con addebito su SDD (SEPA Direct Debit) o con carta di credito.

Il contratto ha una durata di 30 mesi e comprende TAEG 0% inclusivo di interessi calcolati al TAN Fisso 0%; spese di istruttoria 0%; spese di incasso e di gestione pratica 0 euro oltre che gli oneri fiscali applicati al contratto anche queste ad euro zero. Maggiori informazioni sono disponibili direttamente a questa pagina del sito TRE Italia.

Samsung Galaxy S9 a soli 299 euro

VIATRE Italia
Articolo precedenteMinacce informatiche, il 90% delle aziende italiane ha subito violazioni nel 2018
Articolo successivoAmazon e Ebay: truffa ai danni dei clienti, arrestati tre uomini