Samsung Blue Days rimborsa fino a 200 euro per chi acquista questi device

I Samsung Blue Days tornano e con loro l’emissione di un rimborso fino a 200 euro per chi acquista dall’8 al 24 febbraio un dispositivo tra Galaxy Note 9, Galaxy S9+Galaxy S9, Galaxy A9, Galaxy Tab S4, Galaxy Tab S3 e Galaxy Tab S2. Il rimborso avviene direttamente tramite bonifico bancario sul proprio conto corrente.

Possono partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che durante il periodo di svolgimento acquisteranno presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale pubblicitario o presso gli E-Store riportati più in basso, uno dei prodotti compatibili con l’offerta.

Si avrà diritto ad un rimborso del valore di 200 euro per chi acquisterà Galaxy Note 9 o Galaxy Tab S4. Il rimborso sarà di 150 euro per chi sceglierà Galaxy S9, Galaxy S9+ o un Galaxy Tab S3. Infine, spetteranno 50 euro di rimborso per chi acquisterà Galaxy A9 o il tablet Galaxy Tab S2.

L’acquisto andrà effettuato da giorno 8 febbraio al 24 febbraio inclusi e andrà registrato sul sito ufficiale entro le ore 23.59 del 10 marzo 2019. Ogni prodotto acquistato darà diritto a ricevere uno e un solo rimborso mentre ogni utente potrà richiedere e ottenere un massimo di 2 rimborsi per due differenti acquisti.

La registrazione dell’acquisto prevede, come di consueto, il caricamento delle prove di acquisto (fattura a partita iva esclusa), una foto del codice IMEI del dispositivo e l’inserimento dei dati personali comprese le coordinate bancarie su cui ricevere il rimborso tramite bonifico.

 

Samsung Blue Days: fino al 24 febbraio 200 euro di rimborso per chi compra qui

Per poter ottenere il rimborso si dovrà acquistare uno dei dispositivi nei punti vendita fisici che espongono il materiale promozionale. Per gli store online, invece, la lista ufficiale per non sbagliare è la seguente: Unieuro online, MediaWorld online, Euronics online, Trony.it, Monclick, Amazon, E-Price, onlinestore.it e Cooponline.

A questi si aggiungono gli store online di TIM, Vodafone, Wind, 3 Italia, Expert, Comet e bytecno.it. Gli acquisti su Amazon ed E-Price non devono riguardare le vendite di terzi venditori. Maggiori informazioni e il regolamento completo sui nuovi Samsung Blue Days li trovate sul sito ufficiale del produttore.

Articolo precedenteApple: in crescita grazie ai servizi, si valuta l’acquisto di Netflix
Articolo successivoSmartphone e sabbia: cosa c’è da sapere sulle certificazioni IP67 e IP68