Oppo R19 è apparso nuovamente online in una nuova immagine teaser, grazie alla quale possiamo avere una conferma per quanto riguarda il design. Risultano confermati, infatti, la selfie camera pop-up e la dual camera posteriore.

 

Oppo R19: confermata la selfie camera pop-up e i due sensori fotografici posteriori

Oppo R19 sarà il prossimo smartphone medio di gamma della ormai nota azienda cinese Oppo e porterà con sé alcune nuove feature. Tra queste, sappiamo già che sul fronte ci sarà una fotocamera anteriore a scomparsa grazie ad un meccanismo pop-up. Una soluzione, questa, molto simile a quella utilizzata già da tempo da un’azienda cinese rivale, cioè Vivo.

Tornando allo smartphone, Oppo R19 è stato avvistato in una nuova immagine teaser che ci conferma quanto trapelato finora. Osservando attentamente l’immagine, infatti, possiamo notare come Oppo R19 sarà caratterizzato sul fronte da un design a tutto schermo, privo di notch o fori nel display.

Tutto ciò è possibile, come già detto, grazie alla presenza di una fotocamera frontale a scomparsa. Sul retro, poi, troviamo due sensori fotografici posteriori. Questi sono posti verticalmente al centro della backcover, mentre al di sopra di essi è posizionato il flashLED.

Una cosa da notare è l’assenza sul retro di un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali. Questo potrebbe significare che anche questo Oppo R19 sarà dotato di un sensore per il riconoscimento delle impronte integrato nel display, come già visto sul top di gamma Oppo Find X. In alternativa, comunque, potrebbe esserci anche uno sblocco tramite riconoscimento facciale.

VIAGizchina
Articolo precedenteLG G8 ThinQ: svelato il prezzo di vendita della versione da 128 GB
Articolo successivoScoperto un nuovo tipo di magnete che migliorerà l’archiviazione dei dati