L’azienda cinese Vivo ha ormai reso tutto ufficiale. Tramite una nuova immagine teaser ufficiale pubblicata sulle varie pagine social, infatti, Vivo ha svelato ufficialmente che il prossimo Vivo V15 Pro sarà dotato di una selfie camera pop-up.

 

Vivo V15 Pro: confermata ufficialmente la selfie camera pop-up

Vivo è stata una delle prime aziende a proporre sul mercato mobile degli smartphone molto interessanti e innovativi. Per esempio, è stata la prima ad introdurre sul mercato uno smartphone dotato di un meccanismo a scomparsa per nascondere la fotocamera anteriore.

Come già annunciato qualche tempo fa, il prossimo 20 Febbraio l’azienda cinese presenterà il prossimo Vivo V15 Pro. Questo, stando alle indiscrezioni trapelate finora, sarà anch’esso dotato di una selfie camera pop-up a scomparsa.

Finora si tratta comunque di rumors, ma ora la cosa è ufficiale. L’azienda cinese, infatti, ha da poco postato sulle pagine dei vari social Facebook e Twitter un’immagine teaser ufficiale in cui viene confermata la presenza di questa selfie camera pop-up sul prossimo Vivo V15 Pro.

Si tratta di una fotocamera anteriore a scomparsa, la quale verrà nascosta oppure tirata fuori all’occorrenza grazie ad un meccanismo simile a quello visto sul precedente Vivo Nex. Per quanto riguarda il sensore fotografico anteriore, questo sarà pari a ben 32 megapixel.

Vivo V15 Pro verrà dunque presentato fra meno di due settimane ad un evento dedicato. Vi ricordiamo che questo nuovo smartphone targato Vivo sarà dotato sul posteriore di ben tre sensori fotografici posti verticalmente sul lato sinistro della scocca. I sensori fotografici saranno rispettivamente da 48+8+5 megapixel. Come processore, infine, ci sarà l’ottimo SoC medio di gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 675.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteFacebook ora permette di cancellare i messaggi inviati, mossa di Zuckerberg
Articolo successivoInstagram elimina una funzione molto amata dagli utenti