Dopo averlo ammirato nella nuova colorazione Gradiente Red e Black, ecco che nelle ultime ore il prossimo Vivo V15 Pro è stato avvistato nuovamente online dal vivo nella nuova colorazione Blue.

 

Vivo V15 Pro sarà disponibile anche nella classica colorazione Blue

Come abbiamo avuto modo di vedere in alcune immagini dal vivo di qualche giorno fa, sappiamo che Vivo V15 Pro, prossimo smartphone medio di gamma dell’azienda, sarà disponibile sul mercato in diverse colorazioni particolari. Lo abbiamo ammirato dapprima nella particolare colorazione cangiante Gradient Red e Black.

Ora, però, grazie a una nuova immagine sempre dal vivo,  possiamo ammirare il prossimo smartphone targato Vivo in una colorazione più classica, cioè la colorazione Blue, anch’essa dotata di alcuni riflessi particolari. Da questa immagine è possibile osservare, però, soltanto la backcover del device.

In particolare, è possibile osservare la selfie camera con meccanismo pop-up in azione. Questa sembra essere posta dallo stesso lato dove sono posizionati i tre sensori fotografici posteriori. Questi sono posti verticalmente sul lato sinistro dello smartphone. Secondo le ultime indiscrezioni, poi, il sensore principale di questa tripla camera sarà da ben 48 megapixel.

Vivo V15 Pro, vi ricordiamo, dovrebbe arrivare ufficialmente sul mercato mobile durante un evento dedicato che si terrà il prossimo 20 Febbraio. Ad alimentarlo ci sarà il processore Snapdragon 675 di Qualcomm, il quale sarà affiancato da 6 GB di memoria RAM e almeno 128 GB di storage interno. Oltre alla ormai tipica selfie camera pop-up, infine, vi ricordiamo che questo smartphone sarà dotato di un sensore biometrico integrato nel display molto più efficiente rispetto ai modelli precedenti.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteAndroid Q potrebbe aprire lo standard RCS alle app di terze parti
Articolo successivoToyota, i prossimi modelli avranno il supporto Android Auto