WhatsApp: la nuova truffa che prosciuga il credito agli utenti TIM, Iliad e Vodafone

WhatsApp ha tantissimi vantaggi che gli utenti possono sfruttare ogni giorno ma di sicuro nell’ultimo periodo ci sono state diverse lamentele. Queste sono state dettate da alcune truffe che non hanno fatto altro che ripetersi durante gli ultimi mesi.

Il pericolo per gli utenti è davvero grande, visto che in tanti riescono a diffondere gli inganni mediante la chat. Questa possibilità fortunatamente è stata limitata dal nuovo aggiornamento il quale ha finito per introdurre una novità. Gli utenti infatti non potranno inoltrare un messaggio per più di 5 volte. Ben 15 volte in meno rispetto alle 20 originarie. Ora però ci sarebbe una nuova truffa che starebbe scatenando il panico in diverse parti d’Italia.

 

WhatsApp: una nuova truffa ruba il credito a tutti gli utenti con un messaggio incredibile, ecco i dettagli

Nonostante le possibilità di inoltro delle truffe varie, un clamoroso messaggio starebbe minando e non poco alla quiete della chat. WhatsApp ovviamente c’entra molto poco visto che diffondere tutto ciò è un’idea solo ed esclusivamente degli utenti.

Il messaggio di cui ormai molti parlano diffonde l’idea di una ricarica gratis, la quale avrebbe fatto infatuare gli utenti. La ricarica gratuita offerta dal messaggio è di 5 euro ma ovviamente tutto ciò non rappresenta altro che un inganno. Collegandovi al link associato non farete altro che concedere i vostri dati a persone che li riutilizzeranno in maniera indebita. Per cui state molto attenti e non credete a tutto ciò che circola in rete.

Articolo precedentePassa a TIM: come attivare subito le offerte da 50 giga in 4G
Articolo successivoMediaset Premium: le novità sul nuovo abbonamento da 15 euro al mese