MediaWorldOgni utente italiano può tornare a risparmiare moltissimo denaro su tutti gli acquisti con il volantino MediaWorld dal nome XDays, esclusivamente sul sito ufficiale sono stati attivati tantissimi sconti con i quali poter comprare praticamente ciò che si desidera, senza dover necessariamente fare affidamento su terminali di fascia medio/bassa.

Consapevole di scontrarsi con un settore molto forte e dominato da un’azienda in particolareMediaWorld ha recentemente deciso di lanciare un un unico volantino valido esclusivamente sul proprio sito ufficiale fino al 13 febbraio. I prezzi sono abbastanza interessanti, ma niente in confronto con Amazon.

Se volete risparmiare, ISCRIVETEVI assolutamente al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon, ogni giorno pubblichiamo codici sconto esclusivi e tutte le riduzioni più incredibili.

 

Volantino MediaWorld fa risparmiare gli utenti con splendidi sconti e riduzioni di prezzo

Gli XDays sono ormai una tradizione per il rivenditore di elettronica in red, il prodotto maggiormente in offerta resta sicuramente il Samsung Galaxy S9 (brand TIM), acquistabile alla modica cifra di soli 499 euro. Nell’eventualità in cui vogliate spendere esattamente lo stesso quantitativo di denaro, ma sbrandizzato, il consiglio è di virare verso il nuovo volantino Euronics Tufano o Trony Papino.

Restando in tema top di gamma, non possiamo non segnalarvi la presenza dell’ottimo Huawei P20 Pro in promozione a 549 euro, la qualità è elevata, ma ricordate comunque che fra pochissimo dovrebbe sbarcare anche la nuova versione della stessa serie di smartphone.

Per maggiori informazioni e per conoscere da vicino ogni dettaglio della campagna promozionale, potete collegarvi direttamente a questo link.

Articolo precedentePassa a Vodafone: Special Minuti a 6,99 euro, i trucchi per attivarle
Articolo successivoWhatsApp, arrivano i due aggiornamenti che cambieranno la chat