EuronicsIl volantino Euronics del socio Tufano è composto da una campagna promozionale SottoCosto perfettamente in grado di stuzzicare l’interesse dell’utente medio all’acquisto di nuovi dispositivi da aggiungere al proprio corredo. Fino all’11 febbraio nei punti vendita di proprietà sarà possibile approfittare di grandissimi sconti e riduzioni praticamente mai viste prima.

Essendo una campagna SottoCosto, ricordiamo infatti che i quantitativi disponibili saranno decisamente limitati, il nostro consiglio è di recarsi quanto prima in negozio per non restare definitivamente tagliati fuori dalla possibilità di acquisto dei prodotti desiderati.

Per risparmiare ancora di più dovete ISCRIVERVI al canale Telegram di TecnoAndroid dedicato alle offerte Amazon, periodicamente pubblichiamo gli sconti più incredibili con i relativi codici da usare per i vostri acquisti.

 

Volantino Euronics: il SottoCosto da paura risveglia l’interesse della community

Tornando alle offerte del volantino Euronics, non possiamo che apprezzare la presenza di buoni modelli di smartphone. Nello specifico parliamo di Galaxy A6+ a 219 euro, iPhone Xr a 779 euro, Huawei P20 Lite a 239 euro, Galaxy S9 499 euro, Huawei P Smart a 169 euro, Galaxy J4+ a 149 euro, Huawei Y5 2018 a 99 euro e Galaxy A9 a 479 euro.

Se siete alla ricerca di un nuovo tablet, segnaliamo inoltre la possibilità d’acquisto di iPad 399 euroGalaxy Tab A a 179 euro, Galaxy Tab S2 a 299 euro, Huawei MediaPad T5 10 a 199 euro e Huawei MediaPad T3 10 a 129 euro.

Il volantino Euronics è attivo esclusivamente nei punti vendita Tufano, consigliamo di controllare l’ultima pagina inserita qui sotto per verificare esattamente i luoghi in cui sarà possibile sfruttare tutte le offerte.

Articolo precedenteVodafone regala un buono Amazon da 30 euro a tutti, ecco come averlo
Articolo successivoUno studio rivela che gli SMS sono migliori di WhatsApp e Telegram