TIM, Iliad, Vodafone e Wind 3: le migliori offerte sotto i 10 euro fino a 50GB

Sia TIM che le altre aziende hanno preso delle decisioni molto importanti riguardo alla guerra che c’è in atto i vari gestori italiani. Attualmente pare che Iliad stia nettamente dominando, spingendo le altre addirittura a perdere svariati milioni di euro.

Non sono cambiate molte cose in casa TIM ma a quanto pare ciò a cui è stato imposto un restyling sono le promozioni. Anche nel caso di Vodafone le offerte sono cambiate, così come per Wind Tre. Ecco quindi che gli utenti chiedono un resoconto su tutti i gestori per capire quali di essi sia attualmente il migliore.

 

TIM, Vodafone e Wind Tre si sfidano per il predominio: ecco le migliori promozioni che arrivano fino a 50 Giga in 4G

La migliore promozione di casa TIM è sicuramente quella che tutti già conoscevano ormai diversi mesi fa. Questa lasciò il posto alla Sound 50GB, promozione che fino a pochi giorni fa era ancora operativa.

Ecco quindi la Iron 50GB, promozione che ha minuti illimitati verso tutti e 50GB in 4G per la connessione. Il prezzo mensile è di 6,99 euro al mese.

Segue Iliad con la sua Giga 50, promozione che mai prima d’ora gli utenti avevano avuto modo di contestare se non per la rete. Ecco 50 Giga in 4G con minuti ed SMS illimitati a soli 7,99 euro.

Infine seguono Vodafone e Wind Tre. La prima azienda ha la sua Special 50 Minuti, promo con minuti illimitati e 50 giga a 6,99 euro e in alcuni casi a 7,99 euro. La seconda azienda invece ha a disposizione, dal lato 3 Italia, la sua All-In Master Digital a soli 6,99 euro con 40 Giga e minuti senza limiti.

Articolo precedenteWhatsApp: entrare da invisibili in chat è semplice con un metodo unico
Articolo successivoIPTV: addio allo streaming per i clienti TIM, Vodafone, Fastweb e Wind