TIM colpisce Iliad e gli ruba gli utenti con la Iron 50GB a 6,99 euro al mese

TIM è nata con un solo scopo, ovvero quello di primeggiare in Italia portando dalla sua parte quanti più utenti possibili. Gli anni addietro hanno manifestato come l’azienda potesse riuscire a battere anche operatori molto forti come ad esempio Vodafone.

Per diverso tempo infatti il dualismo tra le due fazioni è andato avanti con molto vigore, soprattutto a colpi di promozioni e prezzi sempre al ribasso. TIM in questo periodo però sta accusando molto l’arrivo di un nuovo gestore, il quale sembrerebbe aver preso il sopravvento su tutte le altre aziende telefoniche. Parliamo di Iliad, azienda transalpina che è riuscita a rubare diversi utenti a qualsiasi altro operatore.

 

Tim, con la sua promozione migliore che ritorna ufficialmente l’azienda ruba gli utenti a Iliad e ristabilisce il suo dominio

Tempo addietro avemmo occasione di vedere come TIM stesse cercando di ristabilire il dominio in Italia. Il tutto è sembrato infrangersi sul muro chiamato Iliad, il gestore francese che ha lanciato promozioni ottime a tal punto da attirare a sé diversi utenti.

A questo punto TIM le sta provando veramente tutte, e dopo aver accantonato altre due promozioni che hanno fatto molto bene, ecco un ritorno. La Iron 50GB è infatti di nuovo disponibile per tutti gli utenti che vengono proprio dal noto gestore francese, offrendo a loro tanti contenuti ed un prezzo incredibile.

Al suo interno ricordiamo esserci minuti senza limiti per telefonare tutti i numeri italiani, 50 giga in 4G per la navigazione in internet ed un prezzo di 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento straordinario e novità assoluta per gli utenti
Articolo successivoIPTV: Premium, DAZN e Sky gratis, i fuorilegge usano questi decoder