Sky non sbaglia: Premium annientata col nuovo abbonamento, c'è un regalo pazzesco

Tutto lo sport e tutto il calcio da qui al prossimo mese di maggio passerà sui canali Sky e sulla piattaforma DAZN. La lunga maratona di appuntamenti che attende gli appassionati avrà luogo sullo due pay tv a pagamento attive nel nostro paese.

Tra gli eventi in esclusiva segnaliamo la Serie A, la Serie B, la Liga Spagnola, ogni gara dalla Uefa Champions League, l’NBA ed anche la Formula 1. In poche parole, chi non vuol perdere queste grandi competizioni è chiamato ad attivare – almeno sino a maggio –  entrambi i servizi.

 

Sky, come ottenere risparmi esclusivi per un account DAZN

Anche in questo mese di febbraio Sky ha confermato la sua promozione per gli utenti che desiderano un profilo DAZN. Sulla scia del passato, anche in quest’occasione gli interessati possono scegliere tre diversi pacchetti.

Il servizio standard prevede la disponibilità di un mese DAZN al prezzo di 7,99 euro, invece di 9,99 euro. La seconda tipologia di ticket consiste in tre mesi di DAZN 21,99 euro. Il ticket più vantaggioso è quello di sette mesi al costo una tantum di 54,99 euro. 

Con quest’ultimo pacchetto è possibile garantirsi visione integrale di tutti gli eventi di cui prima. L’offerta di Sky si basa sulla disponibilità di un esclusivo e personale codice coupon. Ricordiamo che una volta terminata la promozione, il costo di DAZN torna quello di listino con il pagamento di 9,99 euro ogni trenta giorni. 

Articolo precedenteCoopVoce: nuova offerte anche per i già clienti a soli 6 euro al mese
Articolo successivo5G: le offerte di TIM, Wind, Vodafone, Tre e Iliad saranno costose?