Nel corso degli ultimi giorni, abbiamo visto diverse immagini renders dei prossimi smartphone top di gamma di casa Samsung, cioè i Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10+ e Samsung Galaxy S10e. E proprio quest’ultimo modello è stato avvistato nelle ultime ore in un nuovo render che ci mostra come sarà nella nuova colorazione Canary Yellow.

 

Samsung Galaxy S10e si tingerà di giallo nella nuova colorazione Canary Yellow

Samsung Galaxy S10e sarà uno dei prossimi flagship targati Samsung di quest’anno che verranno presentati ufficialmente durante un evento dedicato che si terrà a San Francisco il prossimo 20 Febbraio. Si tratta del piccoletto di casa Samsung e sappiamo già che sarà sicuramente un dispositivo molto interessante.

In primis, Samsung Galaxy S10e sarà davvero particolare in quanto sarà uno dei primi smartphone dell’azienda ad avere la nuova colorazione gialla Canary Yellow. Grazie ad alcune immagini render appena pubblicate online dal leaker Ishan Agarwal, poi, ora possiamo ammirarlo in tutto il suo splendore.

La parte frontale del prossimo Samsung Galaxy S10e sarà caratterizzata da un display da 5.8 pollici di diagonale e sarà dotato della nuova tipologia di display targati Samsung, l’Infinity-O Display. Sul fronte, la superficie è quasi interamente occupata dal display. Le cornici, infatti, sono state snellite notevolmente. Solo in alto a destra sarà presente un piccolo foro dove verrà inserita la fotocamera anteriore.

In questa nuova colorazione Canary Yellow, le cornici della parte frontale del device rimarranno di colore nero. La novità di questa colorazione risiede, infatti, sulla backcover. Come è possibile osservare dalle immagini, infatti, sul retro il Samsung Galaxy S10e sarà tinto completamente di giallo. Anche la piccola zona orizzontale dove vengono disposti i due sensori fotografici non sarà nera, ma sarà tinta di un colore simile al giallo-oro. Il frame laterale dello smartphone, infatti, sembra essere anch’esso di una tonalità giallo-oro.

Con questa nuova colorazione Canary Yellow molto innovativa e accattivante, Samsung potrebbe conquistare una grossa fetta di utenti interessati all’acquisto. Appuntamento, dunque, al prossimo 20 Febbraio con la presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S10!

 

VIAMysmartprice
Articolo precedenteGoogle Adiantum consente la crittografia su tutti i device mobile
Articolo successivoCoopVoce ha dimezzato il prezzo di ChiamaTutti Top per alcuni utenti