Il futuro top di gamma “economico” di casa Samsung, cioè il Samsung Galaxy S10e, è stato avvistato nuovamente online in alcune presunte immagini dal vivo. Da queste nuove immagini possiamo dunque avere svariate conferme, sia per quanto riguarda il nome del dispositivo sia per quanto riguarda il design frontale.

 

Samsung Galaxy S10e: confermato il nome dello smartphone economico di Samsung

Fra i prossimi top di gamma della serie Galaxy 10 di Samsung, il Samsung Galaxy S10e sarà forse il dispositivo più interessante sotto vari punti di vista. Negli ultimi giorni, il futuro piccoletto dell’azienda è stato avvistato diverse foto in alcune immagini renders. Nella giornata odierna, invece, è stato avvistato in alcune presunte immagini dal vivo.

Osservando queste nuove immagini, possiamo dunque confermare il nome del prossimo smartphone economico della serie, cioè Samsung Galaxy S10e. La parte frontale del device è occupata prevalentemente dal display, dato che le cornici sono piuttosto ridotte e uniformi fra loro, tranne quella in basso. In alto sul lato destro, poi, possiamo ammirare il foro nel display dove verrà ospitata la selfie camera.

Come sappiamo da tempo, infatti, il prossimo Samsung Galaxy S10e avrà solo un singolo sensore fotografico sul fronte, mentre il modello più grande della serie, il Samsung Galaxy S10+, avrà ben due fotocamere anteriori.

Ma non è tutto. Oltre a queste immagini reali, infatti, è apparsa online un’altra immagine render che ci mostra la scocca laterale del dispositivo. Osservando questa immagine, possiamo osservare come sarà effettivamente presente sul Samsung Galaxy S10e un sensore biometrico laterale per il riconoscimento delle impronte digitali. Solo i due modelli più grandi, ovvero i Galaxy S10 e Galaxy S10+, saranno dotati di un sensore biometrico integrato nel display.

VIAGsmarena
Articolo precedenteGalaxy S10: tutto ciò che sappiamo sulla nuova serie Samsung in un unico articolo
Articolo successivoOnePlus: fissato un evento per il prossimo Mobile World Congress 2019