TronyIl volantino Trony dal nome “SottoCosto” ed attivo esclusivamente in determinate aree del nostro territorio, rappresenta sicuramente un’ottima campagna promozionale con cui misurarsi per raggiungere l’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, a prezzi decisamente ridotti rispetto al listino originario.

Trony, al pari di Euronics, è un marchio a cui hanno deciso di aderire un numero crescente di soci, di conseguenza in genere ogni campagna promozionale differisce dall’altra per la localizzazione sul territorio nazionale. Il volantino discusso nel nostro articolo, e valido fino al 9 febbraio, è disponibile nelle regioni Piemonte, Lombardia, Toscana Veneto.

Per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle offerte Amazon con codici e coupon gratis dovete correre ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram, ogni ora pubblichiamo i migliori prezzi del momento.

 

Volantino Trony: la nuova campagna promozionale è ottima

Tantissimi sono i modelli di smartphone in promozione, il più allettante in assoluto è il solito Samsung Galaxy S9+. Dopo averlo visto in offerta anche presso altri rivenditori di elettronica, non possiamo che ammirare la possibilità di acquisto al prezzo di soli 619 euro (80 euro in meno rispetto al volantino Unieuro, ad esempio).

Discorso simile per lo Huawei P20 Pro, considerato per lunghi tratti del 2018 come il miglior modello dell’anno, partendo dal listino originario di 899 euro è stato scontato a soli 549 euro.

Il volantino Trony comprende anche tantissimi altri modelli di smartphone, vedasi Galaxy A7, Wiko Sunny 3, iPhone 6S, Huawei P Smart, LG K9, Wiko View 2 Huawei Y6 2018. Per scoprire tutti i prezzi potete sfogliare le pagine sottostanti, inserite sotto-forma di galleria fotografica.

Articolo precedenteTIM, è già San Valentino: un regalo esclusivo per tutti i fidanzati
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind e 3 Italia e Iliad non funzionano? Ecco i disservizi