Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile ha deciso, durante l’ultimo appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima, di prorogare tutte le sue offerte anche nel mese di febbraio 2019.

Oltre a questo, vi ricordo che ha anche presentato un nuovo servizio dedicato a tutte le piccole e medie imprese. Ma torniamo a parlare di offerte e concentriamoci su Mobile Freedom con minuti illimitati.

 

Mobile Freedom di Fastweb Mobile con minuti illimitati e 30 GB di traffico

L’offerta Mobile Freedom prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet in 4G. Il numero di Giga variano in base al contratto scelto dall’utente. Se l’utente ha già un contratto Fastweb Casa a attivo, avrà diritto a 30 GB mensili, mentre se è un cliente solo Mobile, ne avrà solamente 20. Nel primo caso il costo mensile dell’offerta è di 9.95 euro al mese, nel secondo 14.95 euro.

In entrambi i casi l’operatore ha deciso di offrire il primo mese dell’offerta, totalmente gratuito. Incluso nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato che vi permetterà di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. In caso di extrasoglia, l’operatore prevede dei costi bassissimi. Per esempio pagherete solamente 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta per le chiamate e 5 centesimi per ogni SMS.

Nel caso in cui doveste terminare i Giga, potete acquistare al prezzo di 2 euro un ulteriore Giga, fino ad un massimo di 10 GB al mese. Per maggiori informazioni o per attivare Mobile Freedom o altre offerte, non vi resta che recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp: rilasciato un nuovo aggiornamento, ecco cosa cambia
Articolo successivoVodafone e Netflix collaborano: servizio gratis per 90 giorni e in HD