WhatsApp: entrare ed essere invisibili è possibile con un trucco incredibile

Il mondo delle comunicazioni va avanti grazie alle nuove tecnologie e soprattutto alle nuove applicazioni che contraddistinguono gli smartphone. Infatti l’esponente migliore in assoluto non potrebbe essere altro che WhatsApp, piattaforma dedicata alla messaggistica istantanea.

In merito alle funzioni incluse al suo interno, l’app sembra essere davvero completa in tutto e per tutto. Il pubblico ha imparato ad utilizzare ogni aspetto della piattaforma e non solo i soliti messaggi. Spesso però il desiderio di aumentare il livello della privacy risulta davvero alto, ed in questo caso molti utenti vorrebbero fare qualcosa che in realtà WhatsApp non permette.

 

WhatsApp: solo in questo modo potete evitare di esser visti in chat, non sarà aggiornato neanche l’ultimo accesso

Le prerogative degli utenti sono sempre più numerose grazie ai nuovi aggiornamenti che WhatsApp propone con frequenza ormai settimanale. Infatti le migliorie apportate ormai hanno raggiunto livelli stratosferici e l’app stessa risulta irriconoscibile rispetto a quando fu lanciata per la prima volta.

Ora però gli utenti chiedono qualcosa in più che però WhatsApp non può concedere: l’invisibilità. Questa sorta di “stato” è possibile solo ed esclusivamente mediante un trucco molto semplice, reso possibile grazie ad un’applicazione. Questa, che ovviamente è scaricabile dal Play Store, si chiama Unseen. Il suo obiettivo è quello di fungere da alter-ego di WhatsApp e raccogliere ogni messaggio in arrivo. In questo modo, quando avrete bisogno di leggere senza lasciare l’ultimo accesso o magari figurando online, potrete usare quest’app.

Articolo precedenteTIM: 50 giga a pochi euro con regalo speciale per tutti
Articolo successivoMediaset Premium: i programmi futuri e le reazioni degli utenti