WhatsApp: il nuovo aggiornamento sorprende gli utenti, novità interessante in arrivo

Sono diversi anni che WhatsApp basa la sua strategia fondamentale sugli aggiornamenti che arrivano ormai con frequenza mensile. In realtà ogni settimana si vedono almeno due aggiornamenti per la piattaforma in verde, la quale non può permettersi assolutamente di fermarsi.

La concorrenza infatti incombe, e WhatsApp sta provando di tutto pur di diventare ancora una volta l’applicazione irraggiungibile che tutti conoscono da svariati anni. Gli ultimi update hanno dimostrato che questa strada è ampiamente percorribile, e gli utenti avrebbero sposato in toto ogni nuovo aggiornamento visto. In questo momento ci sarebbe però un nuovo aggiornamento totalmente dedicato a quello che è il passatempo all’interno della piattaforma, il quale però sembra in dirittura d’arrivo.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento riguarderà gli stickers ed una funzione davvero molto utile per tutti coloro che li amano

Prima di mostrare ogni suo nuovo aggiornamento, WhatsApp lancia tutte le modifiche nella sua versione beta. Effettivamente il test è una fase molto importante che viene sempre prima di ogni update, e in questo caso pare essere già a buon punto.

Stando a quanto riportato nei giorni scorsi infatti mediante le tante indiscrezioni, il nuovo aggiornamento potrebbe arrivare a giorni sull’app stabile. La nuova funzione di WhatsApp che quindi cambierà ufficialmente la versione, permetterà agli utenti di scaricare uno sticker specifico all’interno di un pacchetto adesivi.

Questa funzione è stata inclusa all’interno della versione beta già diversi giorni fa, per cui si crede che ormai tutto sia pronto.

Articolo precedenteExpert abbassa tutti i prezzi con un volantino ricco di offerte (foto)
Articolo successivoTIM batte sul campo Iliad con la nuova offerta da 50GB a 6 euro al mese