Tim regala 8 GB ai suoi clienti per San Valentino

Metti una cena a San Valentino. Settimana prossima, precisamente giovedì 14 Febbraio, si celebra la festa degli innamorati. La ricorrenza divenuta un vero must porterà molte persone a cercare posto per una cena in uno dei ristoranti sparsi in lungo ed in largo sul territorio nazionale. Quest’anno però c’è un’occasione da cogliere al volo: parte della tradizionale cena sarà offerta di TIM.

TIM, una cena offerta per la notte di San Valentino

Il provider di telefonia italiana ha voluto omaggiare i suoi utenti con un dono davvero particolare. Il 14 Febbraio, sfruttando un’iniziativa presente già da ora su TIMparty, si potrà gustare un pasto con esenzione piena per quanto concerne il primo piatto ed un dolce o un antipasto.

Gli utenti che vogliono richiedere il particolare codice coupon devono collegarsi sul sito ufficiale di TIMparty e seguire la procedura guidata. Come ovvio, l’iniziativa è aperta ai soli clienti TIM che hanno un profilo ricaricabile o in abbonamento. Sempre su TIMparty è possibile scegliere un’ampia selezione di ristoranti, grazie ad una partnership con il sito Restopolitan.

La parte migliore di questa promozione è nella libera scelta. Chi è interessato potrà decidere di prenotare in un locale vicino casa o in un altro fuori zona. Addirittura, per chi già ha programmato viaggi all’estero, è possibile effettuare un booking anche per bistrò in Francia, Spagna o Lussemburgo.

Per tutti i dettagli aggiuntivi su questa e su promozioni aggiuntive legate a San Valentino, vi invitiamo a tener sempre gli occhi aperti sul sito ufficiale di TIM.

Articolo precedenteWind, Vodafone, TIM e 3 italia: ecco come vi svuotano il credito
Articolo successivoTrony straccia MediaWorld con il nuovo volantino “SottoCosto” (foto)