Mancano ormai davvero pochissimi giorni al debutto ufficiale sul mercato dei nuovi flagship targati Samsung, ovvero i Samsung Galaxy S10 Lite, Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10+. Di questi sono apparsi in rete diversi rumors e leaks finora ma, a quanto pare, non sono ancora finiti. Nelle ultime ore, infatti, il Galaxy S10 e il Galaxy S10+ sono apparsi in quelli che sembrano essere i primi mockup.

 

Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10+: i mockup ci confermano la tripla camera posteriore

Dopo aver avuto modo di osservare diversi renders, ora è il momento di osservare dei nuovi mockup dei prossimi Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10+. A fornirci queste immagini sono stati il noto leaker Evan Blass e il noto portale Slashleaks.

Come è possibile osservare dalle immagini dei mockup, la parte frontale dei due dispositivi è caratterizzata quasi totalmente dal display. In alto sul lato destro dei terminali, poi, possiamo vedere collocati i fori dove verranno ospitate le fotocamere anteriori (due per il Samsung Galaxy S10+ e una per il Samsung Galaxy S10). A completare la parte frontale, infine, troviamo il classico display edge curvato ai lati.

Sul retro, invece, questi mockup ci danno un ulteriore conferma della presenza di ben tre sensori fotografici posteriori per i nuovi Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10+. Entrambi i modelli, infatti, verranno equipaggiati con gli stessi sensori fotografici.

Un’altra immagine (sempre ritraente un mockup dei dispositivi) ci mostra inoltre quella che sembra essere la nuova colorazione Ceramic White. Il pannello posteriore sembra essere totalmente bianco, fatta eccezione per una fascia orizzontale nera, dove vengono alloggiati i tre sensori fotografici.

 

VIASlashleaks
FONTEEvan Blass
Articolo precedenteGuardiani della Galassia 3: ancora dubbi sul potenziale futuro della trilogia
Articolo successivoTwitter, arriva la conferma del CEO: si potranno modificare i tweet