netflix

Netflix è senza ombra di dubbio il servizio streaming più richiesto al mondo ed in esclusiva per gli italiani arriva una promozione che consente di usufruire di questo servizio per 90 giorni interi e gratuitamente. A proporla è l’operatore migliore d’Italia: Vodafone!

L’operatore rosso concede a chi apre un contratto Vodafone TV un pregio senza eguali: Netflix Standard gratis per tre mesi, in aggiunta ai già noti pacchetti disponibili. In particolare, per chi non fosse informato, questo abbonamento offre la visione in HD e su due schermi in contemporanea.

Vodafone TV: i dettagli ed i prezzi per avere più servizi al prezzo di uno

Vodafone TV è l’innovativo servizio dell’omonimo operatore che concede, a chi è interessato, più servizi ad un prezzo forfettario. Al momento sono disponibili tre tipi di abbonamento e tutti e tre contengono sempre:

  • 14 canali con le funzionalità Pausa, Restart, Registra, Registra Serie;
  • 14 film del servizio CHILI inclusi e tra queste anche delle anteprime;
  • un catalogo on demand arricchito di tanti Film e Serie TV per avere sempre qualcosa da guardare.

In base a ciò che si desidera, ovviamente, il prezzo di ogni abbonamento aumenta. Prima di vedere le tre possibilità ed i relativi prezzi, vi avvertiamo che per ottenere Netflix Standard gratis sarà necessario attivare Vodafone TV prima del 31 marzo 2019. 

Vodafone Tv: le tre proposte con cui ottenere Netflix gratis

I tre tipi di abbonamento proposti dall’operatore nazionale sono:

  • Vodafone TV Sport con incluso Sky Sport MIX a 10,99 euro al mese;
  • Vodafone TV + Now TV Intrattenimento a 11,90 euro al mese;
  • Vodafone TV + Sport + Now TV Intrattenimento a 19,90 euro al mese.