Wind

Wind è pronta a far tornare sui propri passi tutti quegli ex clienti che negli scorsi mesi si sono distaccati dai ranghi della compagnia. Il provider non vuole lasciare niente al caso e per questo ha lanciato una grande promozione per impensierire TIM, Vodafone ed anche il nuovo rivale low cost, Iliad.

 

Wind, minuti e 40 Giga: la ricaricabile costa meno di 5 euro

Figlia del successo del mese di gennaio, il team commerciale di Wind decide di riproporre l’offerta  “All Inclusive 40”. L’iniziativa è disponibile in molti negozi della compagnia sul territorio nazionale.

Le soglie di questa ricaricabile prevedono minuti no limits per le telefonate a fissi e mobili nazionali con la presenza di 40 Giga per la navigazione web. Gli utenti sono chiamati a pagare soltanto il prezzo di 4,99 euro ogni mese. Bastano meno di 5 euro quindi per avere una promozione all inclusive per il proprio smartphone.

Leggi anche:  Amazon: le offerte del 20 giugno non lasciano scampo a Unieuro

Nel pacchetto previsto da Wind sono inclusi anche servizi gratuiti legati ad internet come il 4G e l’hotspot personale. Oltre ad un costo d’apertura una tantum di 12 euro non sono previste ulteriori tariffe per il rinnovo della promozione.

Come indicato la nuova “All Inclusive 40” come tutte le altre ricaricabili per la portabilità deve essere attivata in uno store sul territorio nazionale. I tempi per il passaggio da una linea all’altra sono in media di due giorni lavorativi.