WhatsApp: aggiornamento straordinario e novità assoluta per gli utenti

WhatsApp non ha mai nascosto la sua propensione nell’aggiornare la piattaforma e soprattutto nel rinnovare quanto già di buono costruito in questi anni. Gli utenti infatti sono contentissimi di avere a che fare con un’app che è ormai diventata un must have su tutti i dispositivi mobili.

L’ultimo periodo è stato molto importante per via di alcuni update che hanno rivoluzionato aspetti interessanti proprio di WhatsApp. L’obiettivo primario è quello di abolire le truffe, o quantomeno di lasciargli il minor spazio possibile per agire. L’aggiornamento ultimo ha infatti portato la possibilità di inoltrare un messaggio solo 5 volte a fronte delle 20 a cui tutti erano abituati.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento fa felici gli utenti che adesso potrebbero avere una funzione in più in chat

Le novità sono sempre in arrivo su WhatsApp, e gli utenti questo lo sanno molto bene ormai da diverso tempo. Infatti un nuovo aggiornamento sarebbe nell’aria, e le indiscrezioni circolate in questi giorni ne sarebbero una diretta testimonianza.

Secondo diverse fonti, la piattaforma migliore del web starebbe per riportare un update volto ad incrementare le sue funzioni interne in chat. Proprio come accade su Telegram, gli utenti potranno avere a disposizione quelli che sono i messaggi video.

Ciò significa che oltre alle note vocali, fra poco sarà possibile anche registrare brevi messaggi video col semplice tocco del pulsante in basso a destra. La differenza sarà semplicemente nel tasto, il quale sarà switchabile con uno swipe verso destra o verso sinistra al fine di far comparire una fotocamera al posto del solito microfono dedicato alle note vocali.

Articolo precedenteVolantino Trony con un SottoCosto da paura ed offerte per tutti (foto)
Articolo successivoTIM colpisce Iliad sfruttando la nuova Iron 50GB a 6,99 euro al mese