Tre Italia lancia il concorso Ciak Si Gioca

Tre Italia ha appena dato il via al concorso “Ciak Si Gioca – Gioca e vinci su App My3“, un’iniziativa che mette in palio un viaggio ad Hollywood per due persone oltre a molti altri interessanti premi ogni settimana. I clienti Tre Italia possono partecipare, ogni martedì, per tutto il mese di febbraio.

Nello specifico, per partecipare al concorso è necessaria l’applicazione My3, la stessa che permette di accedere ai servizi di assistenza con semplicità e autonomia. È possibile, ad esempio, visualizzare l’offerta attiva, monitorare i consumi, consultare le fatture, ricaricare, gestire le proprie sim e chattare con ‘Trelpy’, l’assistente digitale presente 24 ore su 24.

Inoltre, i clienti che rientrano nell’iniziativa “Grande Cinema 3” possono visualizzare, all’interno di My3, la card personale che consente l’ingresso al cinema tutti i giorni, week-end inclusi. E quindi, per aderire al concorso, basta solo accedere alla sezione dedicata sull’App My3.

 

TRE Italia mette in palio tantissimi premi e un viaggio ad Hollywood

Gli appassionati di cinema e non solo possono mettersi alla prova abbinando le coppie corrette tra attori, film o personaggi celebri. Si potrà scoprire subito se si è vinto e partecipare all’estrazione finale di un viaggio ad Hollywood per 2 persone. I premi assegnati tramite vincita istantanea sono diversi:

– martedì 05.02.2019: 2 Kit Audio Home Theater con Playbar SONOS
– martedì 12.02.2019: 50 Buoni Amazon da 50,00 euro
– martedì 19.02.2019: 15 GoPro Hero
– martedì 26.02.2019: 50 Gift Card Ticketone da 50,00 euro

Solo gli utenti che effettueranno il gioco tutti i martedì di febbraio parteciperanno all’estrazione finale. Maggiori informazioni sul concorso sono disponibili a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore telefonico oltre che sui canali social Tre Italia.

Tre Italia lancia il concorso Ciak Si Gioca

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e 3 Italia: vinci una ricarica con un cioccolatino
Articolo successivoOperatori MVNO: ecco le migliori offerte dei gestori virtuali