uci cinemas grand cinema 3Il Grande Cinema 3 non è più disponibile nelle sale UCI Cinemas riducendo in questo modo sensibilmente il numero di sale aderenti all’iniziativa dell’operatore telefonico.

Brutta notizia per tutti i clienti 3 Italia, infatti, la grande compagnia telefonica ha interrotto (non sappiamo se momentaneamente) la collaborazione con tutti i cinema della grande catena UCI Cinemas.

3 Italia: addio alle sale UCI Cinemas

UCI è nato come partenariato fra Paramount Pictures e Universal Studios e da alcuni anni è entrato in Italia acquisendo tantissime sale cinematografiche. Purtroppo la collaborazione con 3 Italia sembra essere finita e proprio per questo le sale nelle grandi città aderenti all’iniziativa si sono ridotte sensibilmente. Basti pensare alla situazione di Roma dove sono presenti solamente 3 cinema.

Rimaste invariata la collaborazione con The Space Cinema che continua ad accettare tutte le carte abilitate al Grande Cinema 3.

Update 29/01/2019

Comunicazione ufficiale:

Wind Tre precisa di aver rinnovato il programma Grande Cinema con l’obiettivo di puntare su questa iniziativa, ancora una volta, dopo quasi 10 anni dal suo debutto, per premiare la propria clientela.

Con le nuove Card edizione 2019, i clienti 3 potranno accedere ai vantaggi del programma andando al cinema con la massima libertà: in qualunque giorno della settimana compreso il week end, tutte le volte che lo desiderano (anche una volta al giorno). E, inoltre, per la prima volta, i nuovi film sono disponibili già dal primo giorno di programmazione.

Per quanto riguarda le sale cinematografiche, il numero dei partners commerciali che partecipano all’iniziativa è in continua crescita e, presto, interesserà anche aree mai coperte. Attualmente, ‘Grande Cinema 3’ raggiunge 60 province con il suo network che include, in esclusiva per i clienti 3, le strutture del circuito “The Space Cinema”.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: le offerte Fuoritutto sconfiggeranno MediaWorld? (foto)
Articolo successivoVodafone: la Special Minuti 50 giga a 6,99 euro ruberà i clienti a Iliad?