CoopVoce: lanciata la nuova offerta ChiamaTutti Top 10 Giga a 6,50 euro mensili

La scorsa estate CoopVoce decise di intraprendere una strada nettamente diversa rispetto a quanto visto inizialmente. Effettivamente l’azienda aveva riscosso pochissimi consensi durante l’inizio della sua carriera nel nostro paese, e pertanto bisognava cambiare.

Coop generò un gestore basato sul fare concorrenza agli altri gestori in merito alle promozioni con pochi contenuti. Questa strategia ha pagato solo inizialmente, salvo poi rivelarsi nulla nel momento in cui è arrivato Iliad, il gestore con prezzi bassi e contenuti alti. Proprio per questo CoopVoce ha scelto la strada analoga, ovvero quella di trattenere prezzi bassi ma di aumentare i contenuti offerti agli utenti.

 

CoopVoce, nasce la nuova promozione Top 10 Giga che costa solo 6,50 euro al mese con tutto incluso

Sono talmente tanti gli utenti che ad oggi anche un gestore neofita nel settore riuscirebbe a discutere diversi consensi almeno inizialmente. Certo è che nulla può essere scontato, ed Infatti bisogna tenere una grande attività volta al risparmio per continuare a trattenere persone.

Leggi anche:  CoopVoce: disponibile per poco una sola offerta da 7 euro con regalo

CoopVoce ha scelto di cambiare, concedendo già dalla scorsa estate delle promozioni che potessero soddisfare gli utenti sia sul prezzo che sui contenuti. In questo momento l’azienda e di nuovo in forte ascesa, e tutto grazie alla nuova promozione che ha visto la luce è solo una settimana fa. Stiamo parlando della nuova ChiamaTutti Top 10 Giga, un’offerta che costa solo 6,50 euro al mese e che include i migliori contenuti per sempre. Al suo interno trovate infatti 1000 minuti per le telefonate verso tutti oltre a 10 giga in 4G.