WhatsApp: chiuso all'improvviso l'account di molti utenti, ecco il motivo

La storia ha insegnato agli utenti che il mondo delle telecomunicazioni è stato sempre soggetto a cambiamenti importanti. In questo caso l’ultima frontiera rappresenta proprio WhatsApp, applicazione per la messaggistica che mai prima d’ora aveva espresso un potenziale così alto.

Sono tantissimi gli aggiornamenti che il 2018 ha portato agli utenti, ma questo non vuol dire che il 2019 sarà da meno. Sono arrivate infatti diverse novità nell’ultimo periodo ma in questo momento l’attenzione sembrerebbe essersi spostata su ben altro. Infatti le statistiche di questi ultimi mesi non sarebbero state clementi con WhatsApp, visto che molti utenti gli avrebbero voltato le spalle.

 

WhatsApp: gli utenti hanno deciso di andare via in massa per via di una motivazione che mai nessuno avrebbe creduto valida

Mai prima d’ora si era parlato di una problematica così incredibile: WhatsApp ha perso nell’ultimo periodo un gran numero di utenti. Questi hanno pensato che ci fosse in giro qualcosa di meglio rispetto alla solita e grandiosa app in verde.

Effettivamente si fatica a credere a tutto ciò, ma è quanto emerge dai dati ufficiali. Infatti gli utenti avrebbero votato per Telegram, anche se la stragrande maggioranza resta ancorata a WhatsApp. Telegram però par essere riuscita a dare qualcosa in più a tal punto da invitare gli utenti a mollare la piattaforma di Zuckerberg. Secondo alcuni sondaggi, pare che Telegram abbia un livello maggiore di privacy e soprattutto diverse funzioni molto originali. Ora tocca capire se la situazione continuerà o meno.

Articolo precedenteTIM sfida tutti con la Titanium 50 giga e regala l’attivazione Gratis
Articolo successivoAbbonamenti truffa Tim, Wind, Tre e Vodafone: ecco come bloccarli