WhatsApp: chiuso l'account di moltissimi utenti, il motivo misterioso è svelato

La storia ha certamente insegnato a tutti che WhatsApp rappresenta sia il passato che il futuro. Non potrebbe del resto essere altrimenti per un’app che non fa altro che regalare soddisfazioni oltre che diverse vie di comunicazione tutte insieme.

Oltre ai soliti messaggi infatti quest’app permette di avere a disposizione anche le chiamate e le videochiamate. Questo è un mezzo sicuramente importante viste anche he le distanze che caratterizzano gli utenti al giorno d’oggi. In realtà però l’ultimo periodo dell’app non è stato così fervido, visto che le statistiche parlano nettamente d’altro. Per capire il fenomeno è stato condotto un sondaggio molto rapido, il quale ha portato a galla alcune divergenze in termini i vedute.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte Amazon, ne trovate tante con codici sconto sul nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui

 

WhatsApp: gli utenti abbandonano l’app in massa ed il motivo è davvero incredibile, ecco cosa è cambiato nella loro ideologia

Gli utenti che ad oggi utilizzano WhatsApp sono oltre i miliardo e questo rappresenta in pieno l’ottimo lavoro svolto da chi si trova dietro le quinte. I tanti aggiornamenti hanno permesso agli utenti di godersi al meglio la piattaforma, la quale non fa altro che crescere.

Ultimamente però i numeri sarebbero stati davvero allarmanti, visto che una piccola percentuale di utenti avrebbe scelto di scappare via. In alcuni casi l’account sarebbe stato addirittura chiuso e a detta di coloro che hanno preso tale decisione, per disuso.

In tanti infatti hanno scelto di passare a Telegram, app rivale di WhatsApp che negli ultimi anni è cresciuta molto. Si parla infatti di una maggiore dotazione di funzioni oltre che di un livello di privacy nettamente superiore. Scopriremo col tempo se il fenomeno andrà a crescere.

Articolo precedentePassa a TIM: giga in 4G a non finire con nuove offerte di Febbraio 2019
Articolo successivoMediaset Premium: ecco il nuovo abbonamento low cost