Netflix gratis con Vodafone TV

Come ben sappiamo, Netflix è uno dei servizi streaming più ricercato dal pubblico. Grazie ai numerosi prodotti in esclusiva e al catalogo ogni mese aggiornato con nuovi film e serie televisive, in tanti hanno però cercato espedienti per ottenerlo gratis.

Cercare di aggirare la via legale per avere un abbonamento, guadagnando account crackati  o qualche mese di prova estesa non è sempre stato facile, ma ogni tanto gli operatori di telefonia  o qualche altro player abbinano alcuni mesi gratuiti dell’abbonamento Netflix all’acquisto dei loro prodotti.

Uno di questi è Vodafone, il quale offre ai suoi clienti ben 3 mesi di streaming Netflix in regalo, con l’abbonamento Standard che include: visione illimitata dei contenuti multimediali in qualità HD e la condivisione dell’account su due schermi.

 

Netflix è Gratis con Internet Unlimited e Vodafone TV

Per avere questa speciale offerta, dovrete attivare un abbonamento Vodafone Internet Unlimited e Vodafone TV. Una volta effettuato il pagamento del canone, i mesi gratuiti per vedere Netflix vi verranno sbloccati subito dopo. Ecco nel dettaglio cosa viene offerto con Vodafone:

  • Vodafone TV Sport: l’abbonamento per gli sportivi con Sky Sport MIX, Netflix incluso per 3 mesi, i canali del digitale terreste + 14 canali con funzionalità avanzate. In più ci sono 14 film firmati CHILI TV, di cui 4 prime visioni, e ben 6 mesi di abbonamento a Infinity inclusi. Il tutto a soli 10 euro al mese con l’offerta Vodafone Internet Unlimited.
  • Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento: tutto quello sopra descritto senza lo sport di Sky, ma con l’intrattenimento firmato da NOW TV a soli 11,90 euro.
  • Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento: l’offerta full con Netflix per 3 mesi gratis. Il meglio dello sport di Sky, la UEFA Champions League su Sky Sport Mix HD e 13 canali per tutti i gusti come Sky Uno, una ricca offerta di Serie TV, news, documentari, eventi sportivi di Eurosport e programmi per bambini. Il tutto a 19,90 euro al mese se avete attiva un’offerta Vodafone Internet Unlimited.

I clienti Vodafone che attivano uno degli abbonamenti di cui sopra, potranno riscattare il regalo e attivare il servizio Netflix entro il 31 Marzo 2019. Ogni prova gratuita è valida una sola volta per ogni account registrato.

Articolo precedenteMediaset Premium: l’abbonamento prepagato spegne ogni dubbio
Articolo successivoAmanti dei selfie? Attenzione alcune app sul vostro smartphone vi spiano