Iliad: il nuovo servizio per non sprecare Giga, risolti anche i problemi di rete

Iliad è quel tipo di soluzione che mai nessuno si sarebbe aspettato mai nella vita. Infatti tra i vari proclami, nessuno aveva creduto che questo gestore potesse fin da subito confermarsi a grandissimi livelli come poi ha fatto.

Attualmente è davvero difficile mettere i bastoni fra le ruote ad una realtà che pare andare avanti spedita. Infatti Iliad ha dato del filo da torcere anche ai grandi gestori come TIM e Vodafone, togliendogli molti utenti e facendogli perdere 300 milioni di euro. Attualmente gli utenti però richiedono sicurezze, visto che la rete non sarebbe delle migliori in diverse parti del territorio. Le contromisure sono state però già adottate ed infatti ci sono degli aggiornamenti.

 

Iliad: ecco la nuova soluzione contro i problemi di rete mentre arriva un nuovo servizio ch permetterà di non buttare via i giga inutilizzati

Le promozioni di Iliad hanno reso possibile una scalata che forse infondo infondo neanche il gestore si immaginava. Attualmente le cose sono molto cambiate e gli utenti sanno che l’azienda ha messo su un sistema futuro per evitare problemi di rete.

Infatti, così come in casa TIM e in casa Vodafone, Iliad ha ottenuto i permessi per lavorare sulle reti 5G. IN questo modo, e grazie alle frequenze da 700MHz, gli utenti potranno avere a che fare con un’ottima ricezione.

Se invece avete paura di sprecare soldi quando finite i giga, ora non preoccupatevi. Iliad infatti invia un SMS a tutti coloro a cui manca 1 giga in promo, al fine di evitare brutte sorprese.

Articolo precedenteWhatsApp, ci sono 4 trucchi per contattare gli amici senza essere online
Articolo successivoAndroid regala 5 applicazioni a pagamento ai suoi utenti solo per oggi