3 ItaliaL’offerta di 3 Italia chiamata ALL-IN Master Digital è divenuta presto famosa per vari motivi, prima di tutto per la possibilità di accesso indistintamente dalla provenienza, in secondo luogo anche per la presenza di un regalo davvero molto speciale, il servizio di streaming musicale Apple Music è completamente gratis.

La serie ALL-IN ha fatto faville nel corso delle festività natalizie, il mese di dicembre l’ha vista trionfare su un numero sempre crescente di concorrenti a suon di giga di traffico dati in 4G e minuti con regali speciali. Sebbene il calendario stia correndo rapidamente, anche il mese di febbraio si apre con una ALL-IN Master Digital raggiungibile da ogni consumatore in Italia.

 

3 Italia: la ALL-IN Master Digital è ancora raggiungibile a 6,99 euro al mese

Con il pagamento di un canone fisso da 6,99 euro al mese, l’utilizzatore potrà inizialmente sfruttare 40 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati da utilizzare verso tutti.

La sorpresa più grande riguarda la possibilità di godere del servizio di streaming musicale Apple Music a titolo gratuito per i 180 giorni successivi alla data di attivazione (risparmio di 60 euro complessivo, ma ricordatevi di disattivarlo, altrimenti si rinnoverà in automatico a 9,99 euro). Allo stesso prezzo è inoltre incluso anche Giga bank, utility fondamentale per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti, ottenendo così la possibilità di riutilizzarli nei rinnovi successivi.

Il canone di 6,99 euro è da ritenersi valido esclusivamente con addebito diretto su conto corrente o carta di credito non ricaricabile, al momento non è possibile richiedere il pagamento tramite credito residuo della SIM.

Articolo precedenteCall Center di Vodafone, Tim, Wind e Tre: il trucco per bloccarli per sempre
Articolo successivoGalaxy S10: il primo top di gamma per il 5G di TIM, Wind 3, Iliad e Vodafone