3 ItaliaLa ALL-IN Master Digital è sicuramente una delle offerte più interessanti di 3 Italia, in primis per la possibilità di accesso indipendentemente dalla provenienza, ma anche per i contenuti effettivamente messi a disposizione della community italiana per soli 6,99 euro al mese.

L’accoppiata Wind-Tre appare essere come una delle poche realtà in Italia in grado di garantire ottime offerte mobile aperte a tutti, ovvero non esclusivamente in versione operator attack. A fianco della celebre Wind Smart 30 Online Edition, oggi annoveriamo la presenza dell’interessante ALL-IN Master Digital.

 

3 Italia: la ALL-IN Master Digital torna a far parlare di sé

Con un prezzo fisso di soli 6,99 euro al mese, la promozione in oggetto permette comunque di godere di 40 giga di internet alla velocità del 4G e di minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul suolo italiano. Il canone non è destinato ad aumentare, a patto che dal 1 luglio ci si accontenti di navigare in 3G, viceversa sarà necessario pagare 1 euro in più al mese per sempre.

Leggi anche:  3 Italia: offerte con tantissimi giga in 4G distruggono le speranze di Iliad

Attivando la ALL-IN Master Digital, o un’altra promozione della serie ALL-IN, l’utente avrà diritto a ricevere anche un regalo molto speciale. Per i primi 6 mesi di contratto, infatti, il servizio Apple Music è completamente gratuito, in questo modo il cliente potrà ascoltare musica in streaming o scaricandola direttamente sul proprio terminale, risparmiando nel contempo anche 60 euro complessivi (ricordate poi di disattivarlo, altrimenti si rinnova in automatico a 9,99 euro al mese).