Android regala 5 applicazioni a pagamento ai suoi utenti solo per oggi

Non ci sono giorni in cui Android non smette di stupire gli utenti i quali negli ultimi anni hanno riposto molta fiducia nell’OS. Google ci ha messo del suo meglio per diventare l’azienda migliore anche sul piano mobile, ed i frutti sembrano essere in via di raccolto.

Attualmente il vero e proprio asso nella manica resta però il Play Store. Grazie a questa soluzione incredibile che gestisce migliaia e migliaia di applicazioni, gli utenti possono avere sempre di più. Ovviamente Android questa volta non ha badato a spese ed ha lanciato in promozione alcuni suoi contenuti.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram ufficiale per avere tutte le offerte e codici sconto

Android: ecco le migliori 5 applicazioni che possono essere scaricate gratuitamente, torneranno a pagamento entro domani o al massimo qualche giorno

Le migliori applicazioni sono sempre state storicamente gratis su Android ma ci sono contenuti ap pagamento che potrebbero far comodo a molte persone. In questo caso l’azienda ha deciso di mettete in mostra ben 5 applicazioni a pagamento totalmente gratis ma solo per oggi.

Nel momento in cui doveste cambiare telefono, ricordate che potete riscaricarle gratis senza problemi. Basterà solo collegarsi con lo stesso account Google. Ecco intanto le 5 applicazioni:

  • Applock – Fingerprint PRO: utile per nascondere le vostre app più segrete in ogni momento.
  • Photo Editor Pro – Filters, Stickers, Collage Maker:  editare foto non è mai stato così semplice.
  • Calculator Vault: Hide photo, Videos: oltre alle applicazioni in questo caso poterete nascondere anche foto e video
  • Midi Controller: app dedicata ai controller musicali
  • Free Music Pro: app per ascoltare musica
Articolo precedenteIliad: il nuovo servizio per non sprecare Giga, risolti i problemi 4G
Articolo successivoVolantino Expert amplia le offerte con ottimi prezzi (foto)