Vodafone

Il 2019 è l’anno della verità per i gestori telefonici tradizionali del nostro paese. Questi avranno il difficile compito di competere con Iliad e con i suoi prezzi low cost. Con due milioni di SIM attivate, il gestore transalpino è una certezza del mercato. Ecco perché  Vodafone, TIM e Wind devono impegnarsi in una pronta reazione.

 

Vodafone, l’offerta con minuti no limits e 50 Giga per la navigazione in internet

Vodafone si vuol giocare questa partita con la stessa moneta. Anche il gestore inglese punta tutto su quegli utenti che desiderano esercitare la portabilità del loro numero. Per queste persone è ancora disponibile Special 50 Giga. Il pacchetto di questa ricaricabile prevede un unicum di minuti e Giga per la navigazione web.

A disposizione dei futuri clienti ci sono minuti illimitati per effettuare chiamate su tutti i numeri fissi e mobili. Inclusi anche 50 Giga per la connessione ad internet con le performance massime del 4,5G. Novità rispetto al passato è la presenza dell’hotspot personale gratuito. La promozione “Special 50 Giga” ha il preciso costo di 10 euro ogni mese con la presenza di un contributo per l’attivazione (da pagare una volta sola) pari a 10 euro.  

Vodafone pareggia quindi il gap con TIM, Wind ed Iliad in termini di offerte low cost. La portabilità del numero sarà determinante per la sottoscrizione di Special 50 Giga. Gli utenti che sono interessati non devono seguire una procedura online. L’attivazione va richiesta esclusivamente in uno store sul territorio nazionale.

Articolo precedenteDVBT2: solo chi non conosce questo trucco paga per guardare la TV
Articolo successivoMediaset Premium lancia l’abbonamento prepagato per contrastare l’IPTV