TimMusic Platinum

Fantastico febbraio per tutti gli affezionati clienti TIM, poiché l’operatore blu ha deciso di regalare per tutto il mese il servizio di streaming musicale TIMMUSIC Platinum, disponibile anche ai clienti di altri operatori.

Per chi non lo conoscesse affatto, TIMMUSIC è un servizio di streaming musicale mediante il quale è possibile attingere a una libreria di più di 30 milioni di brani e contenuti esclusivi da ascoltare a proprio piacimento. In più sono a disposizione skip illimitati delle canzoni, nessuna pubblicità, una qualità audio Dolby e zero consumo del traffico dati se siete clienti TIM.

 

TIMMUSIC Platinum e Gold: differenze

Esistono due versioni dell’abbonamento, Platinum e Gold: rispetto a quest’ultima, la Platinum offre un ascolto illimitato dei brani, disponibili anche offline, e la possibilità di associare il servizio a tre dispositivi diversi, ma non si possono usare contemporaneamente.

Dopo aver terminato il mese di febbraio gratuito, per continuare ad usufruire del servizio di TIMMUSIC bisognerà prevedere un canone di 9,99 euro al mese senza vincoli contrattuali. Se non siete soddisfatti dell’abbonamento, potrete disattivarlo in ogni momento e senza costi aggiuntivi.

Se non state nella pelle per la voglia di provare un mese di musica in alta definizione, potete scaricare l’app TIMMUSIC e registrarvi gratuitamente per iniziare subito, non importa se siete clienti di altri operatori.

Articolo precedenteWhatsapp: contattati da questo utente? Attenti alla truffa nascosta
Articolo successivoPosteMobile: l’offerta Creami Next Special si unisce a 3 nuove offerte