Galaxy-pieghevole

Il canale YouTube di Samsung Vietnam ha pubblicato un video molto interessante (anche se rimosso ma abbiamo già trovato un’alternativa grazie a delle immagini reperite sul web) che mostra una serie di idee concettuali che potrebbero, un giorno, far parte della nostra vita.

Alcune di esse potrebbero essere un po’ forzate, ma una cosa che sappiamo per certo è che sta arrivando con un lancio attesissimo un dispositivo pieghevole. Nel video da dove sono state scattate le foto, abbiamo un’anteprima di un dispositivo pieghevole in uso.

Il dispositivo sembra avere un fronte quasi senza bordi, che si apre come un libro per rivelare uno schermo più grande. È lo stesso scenario che Samsung ha mostrato a novembre, dal suo smartphone pieghevole, solo che questo sembra molto più simile a un prodotto finale.

Il dispositivo che avevamo già intravisto a novembre aveva uno schermo anteriore più piccolo, sebbene fosse all’interno di una spessa copertura per nascondere la sua vera identità.

 

È questo il telefono Galaxy pieghevole di Samsung?

Questo video è un mix di reale e non reale: quindi sì, questa può essere un’anteprima. Non possiamo sapere con certezza, però, se questa possibilità sarà quella che vedremo in un dispositivo pieghevole a livello funzionale da parte di Samsung già nel mese di febbraio.

Un mese non a caso visto che si attende il suo lancio proprio sul palcoscenico del Mobile World Congress 2019 di Barcellona dove, a quanto pare, non sarà il solo brand protagonista nello svelare questa nuova strategia. Visto che, come noto, la concorrenza è molto agguerrita.

Articolo precedenteAssassin’s Creed Chronicles: un titolo della serie gratis fino al cinque febbraio
Articolo successivoFacebook rapina gli utenti sotto il loro naso: 1000 modi per spiarci