samsung

Torniamo alle indiscrezioni che parlano del nuovo top di gamma di casa Samsung, stiamo parlando del nuovo Galaxy S10 che sta per uscire e in particolare alla versione Plus, che è probabilmente quella che riuscirà a registrare il maggior numero di vendite.

Le info provengono da un tweet pubblicato da Ice Universe, secondo il quale si afferma che il Samsung Galaxy S10 Plus vanterebbe un corpo più sottile del Samsung Galaxy S9 Plus e avrà una batteria molto più capiente. La richiesta arriva soprattutto dai fan del brand, che si sono sempre lamentati sia del consumo eccessivo che dell’effettiva capacità della batteria.

 

I cambiamenti rispetto al passato

In particolare, il noto divulgatore di leaks afferma che il Samsung Galaxy S10 Plus avrà un corpo di 7,8 mm di spessore (rispetto a quello del modello rilasciato nello scorso anno che raggiungeva gli 8,5 mm) e una batteria di 4100 mAh (anziché quella da 3,500 mAh).

È chiaro che questo miglioramento dovrebbe garantire un’autonomia migliore, andando quindi a risolvere forse l’unico problema lamentato da chi ha acquistato il modello top di gamma l‘anno scorso.

Inoltre, vale la pena ricordare che la serie Galaxy S10 di Samsung ha ricevuto certificazioni su numerosi portali in tutto il mondo. Tuttavia, una delle più significative è quello ricevuto ultimamente dalla FCC, anche se l’evento previsto per gli Stati Uniti non è una sorpresa. Questa certificazione è stata approvata oggi aggiungendo tre nuovi modello alla lista. I nomi sono rispettivamente: Galaxy S10e, Galaxy S10, Galaxy S10 +.

VIAthe verge
Articolo precedente10 migliori Hard Drive esterni per avere più spazio d’archiviazione
Articolo successivoSamsung Flagship, i top di gamma del 2019 certificati dalla FCC