Redmi, il sub-brand dell’azienda cinese Xiaomi, ha reso noto che ha in serbo per noi almeno altri due dispositivi interessanti. Uno dei due, come rivelato dall’azienda stessa, apparterrà alla fascia top del mercato, dato che sarà equipaggiato con il SoC Snapdragon 855 di Qualcomm.

 

Redmi: un nuovo top di gamma in arrivo

Il neo presidente di RedmiLu Weibing, nelle ultime ore ha postato una nuova foto sul portale cinese Weibo. Nella foto, erano presenti lui e tutto lo staff dell’azienda, intenti a progettare il futuro del marchio. Oltre a questa foto, ovviamente, il neo presidente di Redmi ha svelato alcune importanti novità.

Come svelato dal neo presidente, l’azienda starebbe progettando almeno altri due smartphone appartenenti a diverse fasce di prezzo. Uno dei due dispositivi sarà sicuramente un top di gamma. Lu Weibing, infatti, ha dichiarato che uno di questi due device sarà un top di gamma, dato che a bordo ci sarà l’ultimo processore di Qualcomm, il SoC Snapdragon 855.

Oltre a questo, il neo presidente dell’azienda cinese non ha rivelato nient’altro. Tuttavia, sappiamo già che nel corso delle prossime settimane dovrebbe arrivare sul mercato il nuovo Redmi Note 7 Pro, uno smartphone che apparterrà alla fascia media del mercato. Proprio per questo motivo, è facile pensare che sia proprio questo il secondo smartphone di cui parlava il neo presidente di Redmi.

Ne sapremo di più sicuramente nel corso delle prossime settimane. Oltre a questi due nuovi smartphone, vi ricordiamo che l’azienda ha da poco presentato sul mercato il nuovo Redmi Go, primo smartphone Redmi con Android Go a bordo.

 

VIAGsmarena
Articolo precedentePlay Store: app ‘beauty camera’ infette, copiati i dati di milioni di persone
Articolo successivoNetflix ha modificato l’animazione che precede i contenuti originali