ExpertIl volantino Expert oggi disponibile in ogni punto vendita e sul sito ufficiale, cerca di aiutare l’utente a rinnovare il proprio parco dispositivi, acquistando nello stesso tempo un nuovo modello dalle migliori caratteristiche tecniche. La “Missione rottamazione” parte da quest’idea sviluppandosi in una lunghissima serie di sconti ed offerte dalla qualità sempre più elevata.

Il mese di febbraio potrebbe davvero rappresentare la giusta occasione per acquistare un nuovo device, in questo periodo sono attivi vari volantini molto interessanti (Red Mania da MediaWorld e Fuoritutto da Unieuro per citarne alcuni), in grado comunque di aiutarvi a risparmiare molto denaro.

Il migliore rapporto qualità/prezzo è sempre su Amazon, ogni giorno lo store pubblica offerte da capogiro e codici gratis con cui ricevere sconti anche del 70%. ISCRIVETEVI sul nostro canale Telegram per scoprire i prezzi più incredibili aggiornati di ora in ora.

 

Volantino Expert: la Missione Rottamazione è la migliore occasione per risparmiare

In un mercato in cui lo smartphone viene commercializzato con un listino sempre più elevato, è apprezzabile scoprire la possibilità di acquistare l’ottimo Huawei P20 Pro 599 euro. Originariamente reso disponibile ad una cifra attorno agli 899 euro, nel corso dell’anno passato ha subito la classica svalutazione che l’ha portato oggi ad essere inserito nel volantino Expert con una riduzione anche di 200 euro (prezzo valido solo con la rottamazione di un altro terminale).

Volendo comunque spendere cifre leggermente inferiori, i modelli consigliati sono all’incirca sempre gli stessi: P Smart, P20 Lite, Mate 20 Lite, Y6 2018, P Smart+, Samsung Galaxy A9, Honor View 10 Lite, Galaxy J6+ e simili.

Il volantino discusso nell’articolo è valido in ogni punto vendita e sul sito ufficiale, per tutte le informazioni potete fare affidamento sulle pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: 3 app a pagamento gratis solo oggi, ecco anche altre offerte
Articolo successivoWind: in arrivo il blocco delle SIM 4G