UnieuroGli utenti di tutta Italia si trovano di fronte una grandissima occasione di risparmio, il volantino Unieuro è assolutamente in grado di destabilizzare il mercato, offrendo in cambio ottimi prodotti ad un prezzo decisamente inferiore alle aspettative della community nazionale.

I rivenditori di elettronica stanno alzando il tiro delle proprie offerte, nella speranza di convincere l’utenza ad abbandonare definitivamente il mondo dell’e-commerce per tornare ad acquistare i dispositivi di tecnologia direttamente nei punti vendita fisici.

Le offerte di Amazon sono ogni giorno sempre più incredibili, non perdete nemmeno uno sconto iscrivendovi al nostro canale Telegram. Tra una riduzione e l’altra potete comunque fare affidamento sul volantino Unieuro, un ottimo Fuoritutto con il quale il consumatore può risparmiare molto denaro acquistando uno degli elementi inclusi nelle sue pagine.

 

Volantino Unieuro: risparmio incredibile con la campagna Fuoritutto

Lo sconto più interessante è applicato al Samsung Galaxy S9+, in questo caso parliamo di un terminale originariamente in vendita al prezzo di 999 euro, ed oggi acquistabile a soli 699 euro. La riduzione odierna non è di 300 euro, bensì la possiamo attestare sui 200 euro circa, rispetto al valore di 899 euro.

Sempre restando sulla stessa fascia di prezzo è possibile optare per il Huawei Mate 20, un ottimo dispositivo di tecnologia in vendita a 549 euro. Le prestazioni e le caratteristiche tecniche sono decisamente inferiori a quelle del fratello maggiore Mate 20 Pro, fermo restando comunque un buon compromesso con qualità/prezzo più che accettabile.

Il volantino Unieuro offre anche tantissime altre occasioni e possibilità di risparmio, maggiori informazioni possono essere estrapolate dalle pagine sottostanti.

Articolo precedenteIliad si allea con Unieuro e Carrefour per aumentare i clienti
Articolo successivoCredito svuotato per gli utenti Wind, Tre, TIM e Vodafone? Come impedirlo