L’operatore Tim in questa prima parte di febbraio vuole convincere i nuovi ed ex clienti a cambiare il proprio operatore telefonico. Per raggiungere dei risultati convincenti, l’operatore nazionale sta proponendo due offerte ottimali: Tim Iron 50 Giga e Tim Titanium Winback.

Bisogna tener conto durante l’attivazione del tipo di versione che ha adottato per le due offerte. Infatti, per la prima offerta la versione adottata è definita operator attack e tende a colpire i nuovi clienti. Invece, per quanto riguarda la seconda offerta la versione proposta è la cosidetta ‘winback’, ideata per gli ex clienti.

 

L’offerta Tim Iron 50 Giga può essere attivata dai nuovi clienti che decidono di lasciare l’operatore Iliad o gli operatori virtuali. Sono disponibili minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 50 giga in 4G per navigare sul web al costo di 6,99 Euro ogni mese. Presente un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim che può variare a secondo del rivenditore scelto.

L’altra offerta, Tim Titanium Winback è attivabile per gi ex clienti Tim che attualmente appartengono a Vodafone, Wind e 3 Italia. Non tutti gli ex clienti vengono contattati dai call center per eseguire l’attivazione, ma solamente coloro che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. Le soglie disponibili sono le seguenti: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese. Per questo tipo di offerta non è previsto nessun costo di attivazione, mentre rimane attivo il costo della nuova sim.

Articolo precedenteNetflix, scopriamo tutti i dettagli del nuovo film Velvet Buzzsaw
Articolo successivoGoogle Maps: ecco le novità in arrivo con il prossimo aggiornamento