Samsung Galaxy F

Samsung Vietnam ha pubblicato e poi rimosso un video teaser per l’imminente evento Samsung Unpacked in programma il 20 febbraio e durante il quale verranno svelati i nuovi Galaxy S10. Il video mostra un mix di prodotti esistenti e in arrivo come il primo smartphone pieghevole.

Ma la domanda è: si tratta di un concept o stiamo guardando il primo smartphone pieghevole del produttore coreano, ossia Galaxy F? Il video, visibile alla fine di questo articolo, mostra il presunto Samsung Galaxy F dal 24esimo secondo. Una ragazza lo apre (non completamente) come se stesse leggendo un libro.

 

Galaxy F compare nel primo video ufficiale Samsung

Il dispositivo sembra molto simile a quello presentato dal numero uno dell’azienda durante la conferenza degli sviluppatori a novembre. In quell’occasione rivelò che lo smartphone, completamente aperto, poteva contare su un pannello da 7.3 pollici di diagonale con 2152 x 1536 pixel di risoluzione. Chiuso è da 4.58 pollici con 1960 x 840 pixel.

Il tutto venduto ad un prezzo compreso tra i 1700 e i 2000 dollari. Sfortunatamente, in quell’occasione il dispositivo è stato camuffato da un grosso involucro per oscurarne il design. “C’è un dispositivo qui dentro ed è stupefacente“, disse il presentatore in quel momento.

Non conosciamo molto altro su questo smartphone se non che avrà le migliori caratteristiche tecniche offerte dal mercato dei dispositivi mobili. E quindi il chipset più innovativo e performante, ampi quantitativi di memoria RAM e di memoria interna oltre che ad eccellenti comparti fotografici.

Maggiori informazioni a questo punto potrebbero arrivare tra poco meno di tre settimane, quando verso la fine di febbraio si terrà il tanto atteso Samsung Galaxy Unpacked.

VIAThe Verge
Articolo precedenteRicercatori del MIT in grado di caricare le batterie tramite segnali wi-fi
Articolo successivoNubia Red Magic Mars, aperti i preordini dello smartphone Android più potente