Samsung Galaxy F

Samsung Vietnam ha pubblicato e poi rimosso un video teaser per l’imminente evento Samsung Unpacked in programma il 20 febbraio e durante il quale verranno svelati i nuovi Galaxy S10. Il video mostra un mix di prodotti esistenti e in arrivo come il primo smartphone pieghevole.

Ma la domanda è: si tratta di un concept o stiamo guardando il primo smartphone pieghevole del produttore coreano, ossia Galaxy F? Il video, visibile alla fine di questo articolo, mostra il presunto Samsung Galaxy F dal 24esimo secondo. Una ragazza lo apre (non completamente) come se stesse leggendo un libro.

 

Galaxy F compare nel primo video ufficiale Samsung

Il dispositivo sembra molto simile a quello presentato dal numero uno dell’azienda durante la conferenza degli sviluppatori a novembre. In quell’occasione rivelò che lo smartphone, completamente aperto, poteva contare su un pannello da 7.3 pollici di diagonale con 2152 x 1536 pixel di risoluzione. Chiuso è da 4.58 pollici con 1960 x 840 pixel.

Leggi anche:  Samsung Galaxy S10+, in arrivo una versione in ceramica e con 12 GB di RAM

Il tutto venduto ad un prezzo compreso tra i 1700 e i 2000 dollari. Sfortunatamente, in quell’occasione il dispositivo è stato camuffato da un grosso involucro per oscurarne il design. “C’è un dispositivo qui dentro ed è stupefacente“, disse il presentatore in quel momento.

Non conosciamo molto altro su questo smartphone se non che avrà le migliori caratteristiche tecniche offerte dal mercato dei dispositivi mobili. E quindi il chipset più innovativo e performante, ampi quantitativi di memoria RAM e di memoria interna oltre che ad eccellenti comparti fotografici.

Maggiori informazioni a questo punto potrebbero arrivare tra poco meno di tre settimane, quando verso la fine di febbraio si terrà il tanto atteso Samsung Galaxy Unpacked.