Mediaset Premium: costa solo 15 euro al mese il nuovo abbonamento

Non ci sono stati modi utili a trattenere la folla: gli utenti sono scappati da Mediaset Premium durante gli ultimi mesi senza voler sentire ragioni. L’azienda non è stata in grado di portare nuovi contenuti e neanche di tenersi stretti quelli che già aveva.

La Serie A è il motivo scatenante di un esodo senza precedenti che è destinato ad aumentare giorno dopo giorno. Con alcuni abbonamentitampone“, l’azienda italiana ha provato a fermare un emorragia che pare portare alla fine. Mediaset però rassicura tutti: dal prossimo anno si proverà di nuovo a tornare al top. Ma ora? Come vanno le cose? Quali abbonamenti sono disponibili?

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento costa solo 15 euro al mese e contiene solo film e Serie TV

Prima di arrivare ad una situazione come questa, il noto broadcaster nostrano aveva fatto fuoco e fiammo negli anni addietro. Sky era infatti perennemente pronta a ribattere con nuovi abbonamenti, visto che Mediaset si faceva ogni volta sempre più sotto con soluzioni incredibili. 

Ad oggi invece l’azienda britannica domina senza problemi ed infatti gli utenti si sono interamente trasferiti lì. Il nuovo abbonamento però potrebbe riportare indietro coloro che non amano particolarmente il mondo del calcio. Infatti la soluzione di cui si parla ultimamente è quella da 15 euro al mese che include solo ed esclusivamente film e serie TV. Con questi contenuti saranno poi inclusi anche i servizi Mediaset Premium Play ovviamente gratis.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 trucchi e funzioni che tantissimi utenti non conoscono
Articolo successivoCoopVoce: arriva la nuova offerta a soli 6,50 euro con 10 Giga inclusi