Iliad: promo nascosta sul sito e nuovo servizio 5G contro i problemi di rete

Iliad ha conquistato tanti utenti in giro per l’Italia quest’anno, lanciando promo che non hanno fatto altro che alimentare la sua economia. Infatti una dopo l’altra sono arrivate proposte incredibili che hanno reso noto a tutti il programma dell’azienda.

Grandi sono state le perdite di altri gestori che invece negli anni non hanno fatto che dominare in Italia; si parla di 300 milioni di euro persi da TIM, Vodafone e Wind Tre. Il tutto sarebbe stato causato proprio da Iliad e questo sembrerebbe davvero assurdo. E’ infatti la prima volta che un gestore del genere riesce a spodestare le realtà in testa alle classifiche di gradimento.

 

Iliad: i numeri parlano da soli e gli utenti scoprono anche una vecchia promo ancora disponibile, intanto ecco in arrivo il 5G

Il risultato acquisito ad oggi parla di Iliad come azienda trionfale qui in Italia e in effetti tutto ciò è innegabile, ma il merito è tutto della sua politica. Infatti ogni utente ha potuto scegliere tra tre promozioni che si sono succedute l’una dopo l’altra.

La Giga 50, quella con 50GB in 4G e minuti ed SMS illimitati è ancora disponibile in quanto ultima proposta a soli 7,99 euro, ma c’è dell’altro. Infatti la Giga 40 è ancora disponibile sul sito ufficiale ma quasi nessuno lo sapeva. Ecco quindi per tutti 40GB in 4G e minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese per sempre.

In quest’ultimo periodo però sembra che Iliad si stia concentrando molto sui problemi di rete manifestati dagli utenti. Questi infatti verrebbero risolti con il 5G, il quale arriverà presto con le sue frequenze a 700MHz.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva l’aggiornamento che introduce i pagamenti in chat
Articolo successivoAndroid: 3 app gratis solo oggi 1 febbraio sul Google Play Store