Iliad: numeri storici e nuovo servizio per risolvere i problemi di rete

Iliad ha il predominio momentaneo in Italia per quanto concerne i numeri che riguardano i nuovi utenti arrivati in famiglia. Le altre aziende nettamente più forti come TIM e Vodafone al momento stanno infatti subendo vere e proprie razzie da parte del gestore transalpino.

Nessuno prima d’ora era riuscito a mettere così in difficoltà la due aziende che da tempo operano in Italia e i numeri sembrano destinati a crescere. Il merito è chiaramente da attribuire a tutte le promozioni mostrate sino ad ora, le quali hanno portato ogni tipo di contenuto. Inoltre i prezzi sono davvero i migliori se si tiene conto della concorrenza.

LEGGI ANCHE: migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro canale Telegram per avere prezzi incredibili e codici sconto. Clicca qui

 

Iliad: i numeri parlano di grandi perdite per i concorrenti, intanto ecco un nuovo servizio per migliorare la rete

Iliad ha battuto tutti coloro che erano scettici, e sicuramente ci sono molti utenti che ad oggi sono contenti della scelta fatta. Non è però da tralasciare che gli altri gestori stanno provando ad applicare delle contromisure, anche se le perdite si fanno sentire.

Iliad avrebbe infatti provocato a TIM, Vodafone e Wind Tre perdite economiche per circa 300 milioni di euro nel solo 2018. Il dato è allarmante e pare destinato a crescere. Ora l’azienda francese ha dalla sua parte anche un altro servizio, ovvero il 5G. Grazie a questa nuova rete che opera con frequenze a 700MHz, l’operatore potrà in gran parte risolvere i problemi di rete che proseguono in Italia in più zone ormai da molto tempo.

Articolo precedenteAmazon impazzisce con prezzi mai visti, ecco le migliori offerte del giorno
Articolo successivoAndroid: le migliori app di Gennaio 2019 sono gratis sul Play Store