DAZN: ecco l'unico abbonamento per non avere problemi e le prossime partite

Quando arrivò, tutti risposero: “Come?”. Ed ecco subito le pubblicità utili a pubblicizzare non solo l’azienda ma anche la corretta pronuncia del nome. DAZN, o “DASON” per i maniaci della pronuncia, ha fatto la sua prima uscita ormai in estate con il campionato di Serie A.

Infatti quest’ultimo è al momento diviso tra questa nuova realtà e Sky, che però detiene il 70% delle partite stagionali. Ora come ora però gli utenti hanno bisogno di DAZN, visto che senza non potrebbero seguire tutte le partite della loro squadra del cuore. Al momento sembra che le cose siano migliorate, ma per chi non lo sapesse ci sono stati diversi problemi. Proprio per questo ogni turno di Serie A viene visto come un banco di prova.

 

DAZN: l’unico abbonamento per non avere problemi e le prossime due giornate di campionato in un breve elenco

Attualmente le problematiche sono state dimezzate e gli utenti sono in parte contenti. Ci sono però diverse persone che manifestano ancora il loro malcontento, ma l’unico abbonamento che potrebbe risolvere tutto in via permanente è solo ed esclusivamente quello per gli esercizi commerciali.

Questo viene trasmesso con antenna e non con internet, per cui le interruzioni non esisterebbero. Fatto sta che il costo è molto maggiore rispetto ad un abbonamento consumer. Intanto la febbre sale per il prossimo fine settimana che parte da domani, ed ecco dunque le partite che ci saranno:

22^ GIORNATA

  • Sabato 2 febbraio 2019, ore 20.30: Juventus-Parma  
  • Domenica 3 febbraio 2019, ore 12.30: SPAL-Torino
  • Domenica 3 febbraio 2019, ore 15.00: Udinese-Fiorentina 

23^ GIORNATA

  • Sabato 9 febbraio 2019, ore 20.30: Parma-Inter 
  • Domenica 10 febbraio 2019, ore 12.30: Bologna-Genoa
  • Domenica 10 febbraio 2019, ore 15.00: Sampdoria-Frosinone
Articolo precedenteAmazon: nuovo gestore telefonico? Arrivano anche le nuove offerte
Articolo successivoNetflix: ecco le serie e i contenuti cancellati per sempre